Chiusura tratto di Via Garibaldi: 22 e 23 Luglio, 1 Agosto

Passerella Via Garibaldi

Nelle notti del 22 e del 23 Luglio (dalle ore 21:00 alle ore 8:00) e dell’1 Agosto (dalle ore 20:00 alle ore 8:00), Via Garibaldi – nel tratto tra Via Marietti e l’intersezione con le vie I Maggio/Kennedy – rimarrà chiusa per consentire lo smontaggio ed il successivo rimontaggio della passerella pedonale.

“Tale passerella – spiega il Sindaco Barletta – è stata montata diversi anni fa; da allora, però, è stata trascurata. L’intervento è necessario per una questione di sicurezza, ma anche di rispetto e di cura delle strutture comunali. Come da Programma Elettorale, la manutenzione deve essere attenta e costante. Abbiamo cercato di limitare il più possibile i disagi, realizzando l’intervento di notte, e nel periodo estivo. Spero possiate apprezzare questa attenzione, e in ogni caso, mi scuso per gli eventuali disguidi”.