Caccia al Tesoro Sconfinando: avvisi per la partecipazione di associazioni e commercianti

Torna Sconfinando, la Caccia al Tesoro tra gioco e solidarietà che coinvolge tutta la cittadinanza in un gioco unico e divertente! Obiettivo dell’evento raccogliere fondi da destinare ad un progetto di volontariato, selezionato tra quelli che saranno presentati dalle associazioni.

La gara si terrà il 28 Settembre prossimo. Potranno partecipare equipaggi formati da 5 persone provviste di un mezzo di trasporto.
Già da ora, però, le associazioni di volontariato possono candidare un loro progetto, compilando la modulistica presente qui.

Alla riuscita dell’evento sono chiamati a contribuire anche i commercianti e gli imprenditori che potranno proporsi come sponsor della gara, offrendo in cambio alcuni premi per gli equipaggi in gara. Le offerte di sponsorizzazione posso essere fatte rispondendo alla manifestazione di interesse pubblicata qui.

Sconfinando è un’iniziativa costruita assieme ai giovani nell’ambito del “Progetto di gestione integrata dei servizi e degli interventi dedicati alla popolazione giovanile e alle famiglie”, realizzato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Politiche Giovanili, Settore Servizi Sociali/Servizio Giovani, con le Cooperative Sociali Comin e Spazio Giovani.