Blitz della Polizia: arrestati due spacciatori albanesi

Brillante operazione della nostra Polizia Locale, che ieri ha arrestato due giovani spacciatori albanesi (25 e 28 anni). Sequestrate 29 dosi di cocaina, e circa 600 euro. I due sono risultati con precedenti, e privi del permesso di soggiorno.
Segnalati anche i due acquirenti di sostanze stupefacenti.
Accertati i fatti, oggi l’arresto è stato convalidato. In attesa dell’udienza, già fissata, è scattato il divieto di dimora nel nostro Comune, e l’obbligo di firma presso i Carabinieri.
“L’attività quotidiana di presidio del territorio – commenta soddisfatto il Sindaco Barletta – sta dando preziosi frutti. Ringrazio e mi congratulo con il Comandante Falconelli, e con i nostri agenti, per l’eccellente risultato. Lavoriamo per dare quella sicurezza che i Garbagnatesi e gli italiani chiedono sempre più a gran voce”.

Date:
sabato 1 giugno 2019