Peter Pan – Il Musical

3 GENNAIO, ORE 20:30, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (MILANO)
Prenotazioni entro il 27 Novembre

Oltre 950 repliche, oltre 1 milione di spettatori, un successo lungo 17 anni: Peter Pan – Il Musical, impreziosito dalla colonna sonora di Edoardo Bennato, torna a calcare le scene dei principali teatri italiani a partire da Novembre, con la regia di Maurizio Colombi.

Molti i popolari brani del cantautore partenopeo – dalle hit più famose tratte dall’album “Sono Solo Canzonette” (1978), fino ad altri successi quali “Il Rock Di Capitan Uncino”, “La Fata”, “Viva La Mamma”, “L’Isola Che Non C’È” – riarrangiati dallo stesso Bennato appositamente per lo spettacolo teatrale, all’interno del quale ci sarà spazio anche per l’inedito “Che Paura Che Fa Capitan Uncino”.

Sullo sfondo, la fatina Trilli, gli immancabili duelli con Capitan Uncino e i suoi pirati, il simpatico Spugna, la vivace compagnia dei Bimbi Sperduti, Giglio Tigrato e il sinistro ticchettio dell’astuto Coccodrillo che terrorizza Uncino.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha conquistato generazioni di ragazzi e non, Peter Pan – Il Musical non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno da condividere con tutta la famiglia: un viaggio verso “l’isola che non c’è”, per vivere tante emozioni con questi amati protagonisti.

Lo spettacolo viene proposto dall’Assessorato alle Politiche Culturali per Mercoledì 3 Gennaio 2024, ore 20:30, al Teatro degli Arcimboldi.
Costo dell’iniziativa: € 53,40 posto platea Gold; € 40,50 posto platea alta.
Trasporto gratuito in pullman.
I posti sono limitati.
Necessaria prenotazione. Pagamento con PagoPA entro Lunedì 27 Novembre 2023.
Per informazioni e iscrizioni:

  • Servizio Cultura (Corte Valenti, Via Monza, 12)
  • Tel. 02.78618700.