Ludoteca Il Sole: programma Aprile-Giugno

Cuochi pasticcioni, alchimisti, sportivi, artisti, giardinieri, musicisti rigorosamente mignon.
E ancora: caccia alle uova, escape room, e tante, tante feste!
Anche nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno, alla Ludoteca il Sole, le iniziative stimolanti, intelligenti e divertenti non mancano! Scoprile nel programma in allegato!

Il servizio, dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria, prosegue dunque le proprie attività, con le proposte di laboratori ad iscrizione, ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30.
Per chi volesse partecipare, e non è già iscritto, può farlo compilando il modulo d’iscrizione online e l’Informativa Autodichiarazione Covid (in allegato), da inviare poi all’indirizzo email ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it.
Di contro, gli Appuntamenti Imperdibili sono aperti a tutti, anche senza iscrizione.

Eventi, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:
▪ Ludoteca “Il Sole” (Via Stelvio, 28)
▪ 377.3230595
▪ ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it