Convocazione Consiglio Comunale del 6 Marzo

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ordinaria, di prima convocazione, per il giorno Lunedì 6 Marzo, alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare in Villa Gianotti – Via Milano, 21, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente del 28.11.2022
  2. Approvazione verbale seduta precedente del 21.12.2022
  3. Approvazione Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Arese, Garbagnate Milanese e Lainate per la definizione dell’Atto Integrativo dell’Accordo di Programma dell’area ex Fiat-Alfa Romeo
  4. Ratifica dell’Atto Integrativo all’Accordo di Programma “per la riperimetrazione, riqualificazione e reindustrializzazione dell’area ex Alfa Romeo” nei Comuni di Arese, Garbagnate Milanese e Lainate”
  5. Ordine del Giorno prot. n. 6758 del 23/02/2023 presentato dal Gruppo Consiliare Coalizione Liste Centro Sinistra e Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  6. Mozione avente ad oggetto: “Contributi alle scuole”.

Diretta streaming video da questo Sito; diretta FM e streaming audio su Radio Panda 96.3.

clicca qui per vedere la diretta del Consiglio di oggi alle ore 16.00