Convocazione Consiglio Comunale del 7 Novembre

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, di prima convocazione, per Lunedì 7 Novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare in Villa Gianotti – Via Milano, 21, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Surrogazione consigliere dimissionario e nomina consigliere neo eletto.
  2. Sostituzione di un componente della Commissione Consiliare n. 2 “Gestione del Territorio – Casa – Sicurezza” a seguito di dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale.
  3. Approvazione convenzione tra i Comuni di Garbagnate Milanese e Assago per l’esercizio in forma associativa della Segreteria Comunale.
  4. Nomina commissione per la tenuta e l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari
  5. Mozione avente ad oggetto: “Mozione per l’installazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata delle scuole di Garbagnate Milanese”.

Diretta streaming video da questo Sito; diretta FM e streaming audio su Radio Panda 96.3.

clicca qui per vedere la diretta delle ore 18.00 del Consiglio Comunale