The Princess Party Show

LO SPETTACOLO CANORO CON I PIÙ GRANDI SUCCESSI DISNEY
22 Ottobre, ore 21:00, Salone della Biblioteca (Via Monza, 12)

Cosa succede quando tre Principesse si incontrano dopo tanto tempo per una festa tra amiche? Ridono, scherzano, si confidano segreti, a volte un po’ litigano e naturalmente… cantano! Ma che festa sarebbe senza un Principe Azzurro come ospite d’onore?
Dai brani senza tempo di Biancaneve e Cenerentola alle hit moderne di Frozen ed Encanto, “The Princess Party Show” è pensato per accontentare grandi e piccini, e fa riaffiorare nel pubblico il ricordo dell’infanzia, accompagnata dalle amate videocassette Disney.
Fatevi trasportare in un mondo magico dalle voci cristalline, dalle armonie e dal riarrangiamento di grandi classici.

Forte di anni di esperienza nel mondo del Musical in Italia, Inghilterra e Germania, questo format canoro si ispira agli show di Broadway e del West End. Gli iconici brani delle Principesse Disney sono intervallati da brevi intermezzi recitati che rendono le canzoni parte di un’unica storia.
Una serata che, celebrando la forza e la determinazione delle figure femminili, diverte, emoziona, e avvicina il grande pubblico al Musical tramite brani conosciuti e apprezzati da tutti.

Ingresso gratuito solo con prenotazione:

• Biblioteca Corte Valenti (Via Monza 12)
  • 02.78618.728 – 732
  • biblioteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it

IL CAST
Elisa Mammoliti è una cantante e attrice valdostana.
Dopo essersi laureata in Economia, nel 2015 va a vivere a Londra e si diploma come performer di Musical all’Italia Conti Academy of Theatre Arts e alla London School of Musical Theatre (LSMT).
A dicembre 2017 debutta professionalmente nello spettacolo “Cinderella Il Musical” al Teatro Nuovo di Milano.
Lavora in diversi altri spettacoli tra cui il Musical italiano “Patto di Luce” e lo spettacolo “Mythosphere” al West End di Londra.
Nel 2022 recita nel film thriller “Tenebra” diretto da Giuseppe Di Giorgio.

Elisabetta Trevenzuoli, insegnante di danza veronese, si specializza studiando a Verona e Milano, conseguendo i diplomi Cruisin’ (2014), Europe HipHop Movement (2018) e IDA – International Dance Association (2021).
Si avvicina allo studio del canto moderno con i Maestri Davide Zenari e Andrea Manganotto.
Nel 2019 entra a far parte di “Sun&Sea Opera Performance” con tournée internazionale in Russia e Inghilterra.

Justine Caenazzo si diploma all’accademia Professione Musical Italia dove studia approfonditamente le tre discipline del musical.
Recita nella compagnia “All Crazy Art And Show”, successivamente prende parte nell’Ensemble in “Cinderella il Musical” al Teatro Nuovo di Milano e si esibisce come protagonista in due tournée nel Cast di “Buon Natale Babbo Natale” della compagnia “Fondazione Aida”.
Nella scorsa stagione estiva fa parte del cast del musical “Cabaret “ nella produzione tedesca dell’Eutiner Festspiele.

Sebastiano Monti nasce come cantante Pop, e fin da giovanissimo studia Danza Moderna, Classica e HipHop.
Successivamente si avvicina al mondo del Musical e allo studio del canto, con il maestro Andrea Manganotto.
Nel 2021 debutta professionalmente come performer nell’opera “Turandot Dancing Queen”.

Date:
sabato 22 ottobre 2022