Importante comunicazione di ASM Farmacie Comunali

“Gentili Clienti,

come sapete, la situazione sanitaria sta diventando via via sempre più delicata, con i contagi in forte crescita. Purtroppo, anche la nostra azienda è stata colpita, riducendo in maniera significativa il numero del personale disponibile.
Abbiamo cercato a lungo di reperire dei professionisti esterni, ma ogni tentativo è stato vano.

Di conseguenza, nostro malgrado, siamo costretti a cambiare gli orari delle tre Farmacie Comunali: fino al 23 Gennaio, saranno aperte dalle 8:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 20:00.
Sappiate che non abbiamo preso questa decisione a cuor leggero, e ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati.

Inoltre, sempre in ragione della diffusione dei contagi, i tamponi saranno ora concentrati in un’unica area, all’esterno della Farmacia Comunale 2 (Via Milano, 144).

Grazie in anticipo per la vostra comprensione e per la vostra collaborazione!”.