Pranzo di Natale con i Dipendenti: la gratitudine del Sindaco Barletta

“Pranzo di Natale con i Dipendenti Comunali, oggi, in Aula Consiliare. Oltre alla gradita occasione per fare a loro e alle loro famiglie gli auguri di buon Natale, ho colto l’opportunità per esprimere tutta la mia gratitudine per la competenza e per la passione con cui hanno svolto il loro lavoro. Grazie a loro, è stato portato avanti il programma elettorale per cui i Garbagnatesi mi hanno scelto, e proprio per questo il valore della loro dedizione è ancora più elevato.
La pandemia ha reso difficile programmare, ha introdotto criticità e cambiamenti, eppure questi straordinari professionisti hanno saputo introdurre adattamenti e fatto sì che nessun servizio venisse interrotto o scendesse di qualità. Col cuore, davvero, grazie!
Un ringraziamento speciale, infine, al nostro nuovo Parroco, Don Natale Castelli: durante la benedizione, ha sottolineato l’importanza della gentilezza e dell’essere propositivi nel cercare il cambiamento. Parole che mi sembrano di ispirata, condivisibile saggezza”.

Dott. Daniele Davide Barletta

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.