In Municipio gli alberi di Natale dei bimbi delle Elementari e degli Asili

Creativi, originali, bellissimi: ecco gli alberi di Natale che, da qualche giorno, adornano la scalinata che conduce al Municipio! Ognuno di essi ha una storia da raccontare: vi invitiamo a scoprirla facendo un salto in Comune, per farvi immergere in una particolarissima atmosfera di festa!
I nostri bimbi delle Scuole Elementari e degli Asili Nido sono stati bravissimi nel creare le decorazioni, magistralmente (appunto!) guidati dalle loro insegnanti.
Musiche natalizie, cioccolata calda e biscotti hanno accolto i nostri piccoli, che mai come ora hanno bisogno di occasioni per uscire, stare insieme, e ritrovare leggerezza e spensieratezza: ed è proprio con questi principi che il progetto è stato ideato dal Settore Educativo, coordinato dall’Assessore Simona Travagliati.
I bimbi hanno dunque “preparato il Natale” per i cittadini, ma Sabato Pomeriggio sarà la loro volta: tante attività sono previste nelle vie cittadine, con il fiabesco trenino Polar Express che si preannuncia come l’attrazione più attesa.
Sempre Sabato, gli studenti del Liceo Russell-Fontana adorneranno altri alberi di Natale in Municipio, esprimendo la loro fantasia tutta “adolescenziale”!

Dott. Daniele Davide Barletta

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Sindaco Barletta.