Bando di Gara Chiosco Parco Pubblico “Serenella”

Il Comune di Garbagnate Milanese, con determinazione del Direttore del Settore Pianificazione Patrimonio n. 739 del 30.09.2021, indice una gara per l’affidamento in concessione dell’uso del

Chiosco Parco Pubblico “Serenella”
con custodia e manutenzione dei parchi pubblici, per il periodo presunto 01.11.2021-31.12.2025.

La concessione è aggiudicata mediante procedura ad evidenza pubblica ed in conformità alle prescrizioni contenute nel disciplinare di concessione e nel bando e assegnato coi criteri dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Verrà ritenuta più vantaggiosa l’offerta che conseguirà il punteggio complessivo più elevato, risultante dalla somma dei punti attribuiti all’offerta tecnica (massimo 60/100) ed all’offerta economica (massimo 40/100).
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e ammissibile.

La concessione consiste nell’assegnazione di una autorizzazione amministrativa per l’attività di somministrazione di bevande e alimenti ai fini della gestione del bar del chiosco, previo pagamento di un canone annuo al Comune, e nella gestione e nel mantenimento del chiosco e dell’area esterna assegnata, con oneri di funzionamento a carico del contraente e nel corrispettivo diritto del medesimo ad introitare gli utili relativi alla gestione del bar.
La concessione è altresì subordinata ad alcuni interventi di miglioria dei parchi stessi nonché alla presentazione di iniziative ricreative, culturali, sociali e sportive, in base alle specifiche caratteristiche dei parchi, che dovranno essere svolte in concomitanza con l’apertura dei chioschi e previa autorizzazione dell’Amministrazione.

Tutta la documentazione di gara, ivi compresi lo schema di concessione e i criteri per la formulazione della graduatoria, ed altre informazioni, sono riportate nella documentazione di gara in formato integrale, che qui si intende richiamata, ed è pubblicata qui.

Per partecipare alla gara, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le loro offerte al Protocollo di questo Comune (Piazza De Gasperi 1, 20024 Garbagnate Milanese), entro e non oltre le ore 12:00 del 25 Ottobre 2021.
La commissione di gara si svolgerà il 28 Ottobre 2021 alle ore 14:30 presso il Palazzo Comunale, con l’applicazione delle normative sull’emergenza sanitaria al momento vigenti.

Per informazioni:
Settore Pianificazione e Patrimonio