Riparte il Centro Giovani Picchio Rosso

Pronti a vivere un nuovo anno di esperienze e avventure?

Lunedì 4 Ottobre ha riaperto i battenti il Centro Giovani Picchio Rosso, lo spazio dedicato ai ragazzi e ai giovani dagli 11 anni in su.
Nel corso dei prossimi mesi, le attività del Centro Giovani proporranno sport, laboratori creativi, tecnologia, tempo libero, compiti e tanto altro.
Ogni Lunedì, dalle 16:00 alle 19:00, lo spazio accoglierà ragazzi e ragazze in età 14-18 anni; ogni Mercoledì, dalle 14:30 alle 17:30, appuntamento dedicato invece alla fascia 11-13 anni.

Ma attenzione, da quest’anno c’è una novità: a breve il Picchio Rosso aprirà anche il Martedì pomeriggio, con un calendario rivolto a tutti i target giovani.
In più, saranno proposte via via iniziative realizzate anche insieme a gruppi di ragazzi ed associazioni.

Per poter partecipare, è necessario:

• scaricare e compilare i moduli presenti in allegato
  • inviarli all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it.

Per ulteriori informazioni: 380.3634840.

Il Centro Giovani Picchio Rosso si trova in Via Ceresio, 29, a Garbagnate Milanese.
È un servizio comunale dedicato a ragazzi e giovani, gestito sulla base di un progetto condiviso ed in stretta collaborazione tra il Comune di Garbagnate Milanese (Assessorato alle Politiche Giovanili – Settore Servizi Sociali – Servizio Giovani) e le Cooperative Sociali Spazio Giovani e Comin.