Ludoteca Il Sole: programma Aprile-Giugno

È disponibile il programma Aprile-Giugno delle attività della Ludoteca Il Sole, dedicate a bambine e bambini della scuola primaria.

Per partecipare, sono richieste un’iscrizione generale al servizio-ludoteca (modulo scaricabile a questo link) ed una iscrizione specifica per ogni trimestre (modulo in allegato).
Le iscrizioni restano aperte sino ad esaurimento posti.
La partecipazione a ciascuna attività sarà accordata sulla base delle preferenze indicate nel modulo, e in funzione del numero massimo e minimo di partecipanti previsti. Si terrà conto, oltre che dell’ordine di arrivo delle richieste, anche della residenza e dell’avere o meno già fatto ricorso a questa opportunità, con priorità a chi non ne abbia mai fruito. In ogni caso, si cercherà di garantire a tutti la partecipazione ad almeno un percorso per trimestre. È prevista la creazione di eventuali liste di attesa per subentri in caso di rinuncia.

Il Servizio Ludoteca Il Sole è realizzato nell’ambito del “Progetto di gestione integrata dei servizi e degli interventi dedicati alla popolazione giovanile e alle famiglie”, realizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Giovanili – Settore Servizi Sociali/Servizio Giovani, con le Cooperative Sociali Comin e Spazio Giovani.