Campionati Assoluti di Tennis in Carrozzina a Garbagnate

Un evento di prestigio a Garbagnate: settimana scorsa, infatti, la nostra città ha ospitato i Campionati Assoluti di Tennis in Carrozzina. Il torneo – organizzato da Gioia Tennis School e dalla Federazione Italiana Tennis, con il patrocinio del Comune – si è tenuto presso lo Sporting Club.

“Mi congratulo con Marianna Lauro, Luca Arca ed Alberto Saja – commenta l’Assessore alle Pari Opportunità, la Dott.ssa Simona Travagliati – per la conquista degli Scudetti 2021, rispettivamente nelle categorie Femminile, Maschile, e Quad. Le sfide sono state davvero avvincenti ed entusiasmanti!
Ancora una volta, lo Sport regala insegnamenti per la vita, trasmette valori, racconta storie di tenacia, sacrificio, crescita, rivincita, passione. Proprio per questo, è stato un onore aver accolto atleti di questa caratura, ed una manifestazione di tale rilievo, massima espressione del Tennis in Carrozzina. A nome del Sindaco Barletta e della intera Giunta, grazie!”.

La galleria fotografica dell’evento è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.