Centri Estivi 2021: tutte le informazioni

Tutto pronto per l’edizione 2021 dei Centri Estivi Comunali!

A partire da Mercoledì 9 Giugno sarà attivato il Centro Ricreativo “Estate Insieme”, rivolto ai ragazzi residenti o non residenti frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado del Comune di Garbagnate Milanese.

Il tema conduttore è “Giocopark”, liberamente ispirato al mondo dei Luna Park, di cui si ricreerà l’atmosfera ludica di colori, suoni e attrattive vecchie e nuove, riscoprendo i giochi di una volta, e riproponendo quelli classici del Luna Park.

Giovedì 1 Luglio, invece, via ad “Allegramente Insieme”, il Centro Ricreativo rivolto ai bambini residenti o non residenti frequentanti le Scuole dell’Infanzia del Comune di Garbagnate Milanese.

Il tema conduttore ruota attorno alla storia di una colonia di formiche che si affacciano alla scoperta del mondo, aiutati dai consigli e dalle storie del saggio Nonno Ant.

Rimangono in vigore le norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni, così come da normativa vigente.

In allegato, i programmi e le schede informative con ulteriori dettagli.

COME ISCRIVERSI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online, tramite Portale, con le credenziali personali già in possesso.

Procedere con l’iscrizione alla voce Moduli – Servizio Educazione – Iscrizione ai Centri Estivi, seguendo queste avvertenze:

• Nome utente: nome.cognome (inserire il nome del genitore che si è registrato, tutto minuscolo e senza spazi).
  • Per chi si fosse registrato con SPID, il nome utente coincide con il codice fiscale del genitore.
  • Per chi avesse smarrito la password o non fosse in possesso delle credenziali (Primo Accesso), occorre accedere tramite SPID o CIE, seguendo la procedura indicata sul Portale.

QUANDO ISCRIVERSI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente da Lunedì 17 Maggio a Lunedì 31 Maggio.
Si potrà considerare iscritto il minore solo una volta accettata la pratica e ricevuta mail di conferma.
Il numero dei posti è limitato.